Primi Anni '70
E' il 1975 quando nasce NeoBaby, un marchio che negli anni è diventato sinonimo di affidabilità, qualità e sicurezza per i prodotti della prima infanzia in grande distribuzione. L’esperienza è nel DNA di questo brand, parte del Gruppo Artsana, azienda internazionale che rappresenta l’eccellenza italiana nella produzione di articoli per bambini e di prodotti per la cura e la salute.
1991
Nel 1991 NeoBaby aumenta la capillarità della sua distribuzione e nel 1995 comincia a essere esportato in altri Paesi europei. La gamma NeoBaby conta ormai più di 80 prodotti: dall’allattamento alla suzione, dalla pappa all’igiene, fino alla sicurezza e ai primi giochi, garantendo ampia scelta ai genitori.
2004
Il grande successo di NeoBaby spinge il marchio ad ampliare ulteriormente la sua gamma di prodotti e a rinnovare la sua immagine con l’introduzione del pulcino «Chicky», che diventa la mascotte del marchio, una guida nella scelta dei prodotti.
2015
Nel 2015 NeoBaby contava un assortimento di oltre 90 prodotti, con più del 50% della produzione in Italia e si presentava con un pack rinnovato nei colori e nelle forme e una nuova grafica dedicata a due fiabe famose: Pinocchio e Cappuccetto Rosso. Due grandi storie con cui le mamme potevano intrattenere i propri piccoli durante l’allattamento o per addormentarli.
2018
Il 2018 segna un altro anno decisivo per il brand Neobaby: alla linea di prodotto, che conta ormai più di 120 referenze, viene data un’immagine moderna ed al passo coi tempi.
Si amplia la gamma di biberon e viene lanciato il nuovo succhietto light con grafiche, decorazioni e colori rinnovati.
2022
Per avvicinarsi ancor di più alle esigenze del mercato e di un mondo sempre più attento alla sostenibilità, la gamma si amplia ulteriormente e vengono aggiunti al portafoglio prodotti green che nascono da plastiche riciclate. L'80% dei componenti proviene infatti da scarti industriali, permettendo a NeoBaby di mantenere la sua funzionalità e qualità ma allo stesso tempo rispettando l'ambiente